LIBRI VINTI E AUTOGRAFATI

Un bellissimo omaggio con dedica della scrittrice Rosalba Vangelista!



Un bellissimo omaggio con dedica poetica dallo scrittore Mariano Ciarletta!


Grazie a Davide Carella per il suo libro di poesie con dedica


Un grazie a Edna Magenga per il suo bellissimo libro con dedica, la sua commovente lettera di ringraziamento, sono onorata di aver scritto la presentazione del suo libro L'uomo che mangiava le rose edito Kimerik! Un romanzo stupendo che vale la pena di leggere in assoluto!






Il meraviglioso ultimo arrivo della cara amica scrittrice Rosalba Vangelista con dedica!



PENSIERI DI AVIO RODRIGUEZ LIBRO


Grazie mille a Viviana Citi per il suo bellissimo omaggio! <3

Ringrazio Carmela Pregadio per questo bellissimo omaggio autografato, è già il secondo libro che leggo di questa bravissima autrice!


Ringrazio di cuore Sabrina Santamaria per il suo bellissimo omaggio e la sua meravigliosa dedica! Qui su facebook ho conosciuto tanti autori dal cuore grande e dalla straordinaria sensibilità, mi dedicate sempre le vostre opere e le vostre parole con immenso amore! Mi fate commuovere ed emozionare,grazie, non merito tanto!



Un particolare ringraziamento a Mariano Ciarletta che mi ha omaggiato con i suoi splendidi libri e una bellissima dedica! Grazie di cuore! Appena possibile li recensirò davvero con piacere!


RINGRAZIO LA SCRITTRICE ROSALBA VANGELISTA, CHE STIMO MOLTO ANCHE COME PERSONA. GRAZIE PER QUESTO EMOZIONANTE OMAGGIO AUTOGRAFATO!





UN BELLISSIMO REGALO DA UNA BRAVISSIMA AUTRICE, E' STATA GENTILISSIMA DI ONORARMI DEI SUOI TRE MERAVIGLIOSI LIBRI CON DEDICA AUTOGRAFATA!
GRAZIE DI <3 SONO ONORATA E COMMOSSA!!!

Stamattina con immenso piacere ho ricevuto la copia di 'Impuro', terzo capitolo della trilogia dei Kurann! Non vedo l'ora di leggerlo e ultimare la saga! Un grazie di vero alla gentilissima autrice MJ Heron che oltre ad essere una talentuosa scrittrice è una persona dolcissima e speciale! Ecco la bellissima dedica autografata che mi ha scritto!

GRAZIE ALL'AUTRICE PER AVERMI OMAGGIATO DEL SUO TERZO ROMANZO CON UNA SPLENDIDA DEDICA! MI PIACERA' SICURAMENTE, NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO!




GRAZIE ALL'ESORDIENTE AUTORE DI GENERE HORROR 'BLAKE GALEN' CHE MI HA GENTILMENTE OMAGGIATO DEL SUO NUOVO ROMANZO CORREDATO DA UN SEGNALIBRO IN TEMA E DA UNA MERAVIGLIOSA DEDICA!






RINGRAZIO L'AUTRICE CHE E' STATA GENTILISSIMA NELL'INVIARMI LA COPIA AUTOGRAFATA CON DEDICA DEL SUO ULTIMO ROMANZO DALLA TRAMA MOLTO AFFASCINANTE! UNA SCRITTRICE EMERGENTE SICURAMENTE VALIDA!





 GRAZIE AL GIVEAWAY DEL BLOG 'LA FEDE LIBROVORA' HO RICEVUTO LA COPIA AUTOGRAFATA DIRETTAMENTE DALL'AUTORE DI QUESTO MERAVIGLIOSO ROMANZO!
SICURAMENTE SARA' UNA LETTURA PROFONDA ED EMOZIONANTE!






FINALMENTE DOPO TANTA ATTESA MI E' ARRIVATO QUESTO BELLISSIMO LIBRO VINTO TEMPO FA IN UN GIVEAWAY!!!!
GRAZIE AGLI AUTORI PER LA DEDICA AUTOGRAFATA SARA' SICURAMENTE UNA LETTURA APPASSIONANTE ED EMOZIONANTE!!!


L'AUTRICE ANNARITA PIZZO MI HA OMAGGIATO DELLA COPIA DEL SUO SECONDO ROMANZO CON UNA SUA BELLISSIMA DEDICA!
GRAZIE MILLE! E' UN'AUTRICE DAVVERO BRAVA E UNA PERSONA MOLTO CARINA E GENTILE!
VI RICORDO A BREVE CI SARA' UN GIVEAWAY SUL MIO BLOG RIGUARDANTE QUESTO MAGICO ROMANZO!
LEGGETE IL POST COLLEGATO AL LINK SOTTO!
http://francescaghiribelli.blogspot.it/2014/02/a-breve-sul-mio-blog-giveaway-petra.html




WOW!ED ECCO CHE VI ANNUNCIO CHE LA GENTILISSIMA AUTRICE DI 'IMPLOSION' MI OMAGGIA DEL SUO SECONDO LIBRO 'INSIDIA'! NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO E RECENSIRLO! GRAZIE MILLE ALLA DELIZIOSA MJ HERON CHE MI HA FATTO COMMUOVERE CON LA SUA BELLISSIMA DEDICA AUTOGRAFATA!

CON MOLTO PIACERE VI ANNUNCIO CHE DOPO LA MIA RECENSIONE SUL BELLISSIMO ROMANZO ‘L’ANELLO DI FERRO’, HO VINTO UN GIVEAWAY DOVE MI SONO AGGIUDICATA UNA COPIA CON DEDICA AUTOGRAFATA DEL MERAVIGLIOSO SEQUEL DEL SUO ROMANZO ‘L’OSCURO MOSAICO’!
SONO DAVVERO FELICISSIMA DI AVERLO APPENA RICEVUTO, GRAZIE A QUESTA SCRITTRICE DAVVERO BRAVISSIMA CHE HO SCOPERTO ESSERE UNA PERSONA DAVVERO DELIZIOSA!
ECCO QUI LE FOTO DEL LIBRO CON LA SUA PREZIOSA DEDICA AUTOGRAFATA!
CHE EMOZIONE!
GRAZIE MILLE!

IL MIO RACCONTO 'IL SEGRETO DELLA LAGUNA' E' ARRIVATO SECONDO CLASSIFICATO TRAMITE IL CONTEST DI COMPLEANNO DEL BLOG http://themydiarysecret.blogspot.it/2013/11/vincitori-contest-di-compleanno.html

Primo Posto: Anita Brûlant Borriello con Il Ballo Della Luna Blu
Secondo Posto: Francesca Ghiribelli con Il Segreto Della Laguna
Terzo Posto: Ilenia Caldarella con Piccolo Cuore

ed ecco i premi in palio

HO VINTO IL LIBRO CON DEDICATA AUTOGRAFATA DI VIRGINIA MANDOLINI 'LA MASCHERA NERA'



HO RICEVUTO UN ALTRO LIBRO DI MARIANGELA CAMOCARDI 'UN SEGRETO TRA NOI' AUTOGRAFATO DIRETTAMENTE DALL'AUTRICE CON DEDICA PERSONALE.DEVO DIRE UNA SIMPATICISSIMA DEDICA.
PER ME E' STATO UN PIACERE, VISTO CHE E' UNA GRANDE E FAMOSA AUTRICE DI ROMANCE E ANCHE DIRETTRICE DI 'ROMANCE MAGAZINE'. UN CALOROSO RINGRAZIAMENTO ALLA SCRITTRICE!

UN GRAZIE ANCHE AL BLOG
http://www.romancebooks.it/romancebooks/CHE HA ORGANIZZATO ANCORA UNA VOLTA UNO SPLENDIDO GIVEAWAY INSIEME ALL'AUTRICE!






Il numero fortunato di quest'evento è il numero 63, Francesca Ghiribelli:
HO VINTO QUESTO LIBRO TRAMITE IL GIVEAWAY CHE L’AUTRICE AVEVA CREATO SU FB!

Ed ora un po’ di info su questo magnifico libro che non vedo l’ora di leggere!




TRAMA

Martina Franca, Puglia, gennaio 1943.
L’Italia è entrata in guerra da tre anni e la vita della popolazione peggiora di giorno in giorno. Gli stenti gravano anche sull'esistenza della giovane Elisa, una diciottenne piegata dal terrore del fascismo e dei bombardamenti alleati, dalla fame. Un giorno Elisa conosce Alec, il figlio di una vicina di casa, un uomo misterioso e dallo strano accento; incute in lei un’adorazione che talvolta si tramuta in timore.
In un romanzo che ha il sapore di sole e calce, terra e pane nero, la vita rincorre e sfida gli orrori della dittatura e dei campi di concentramento, spera nelle attività antifasciste e incassa le perdite. Il coraggio di una ragazza che diventa donna. La tenacia di un amore in bilico sull'abisso. Il ritratto di un’Italia che non c’è più. La coscienza di ciò che siamo stati nel flusso della grande Storia.

"Capacità di narrare di buon livello e storia decisamente bella. Leggo tanti libri, questo uno dei migliori." Toni D’Angelo, regista
"Questo libro spesso prende le sembianze di un abbraccio avvolgente per poi mutarsi in un pugno nello stomaco. Bellissimo." Luca Mastinu, scrittore e compositore
"Un’opera degna del realismo degli anni ’50 che sta assai bene insieme ai testi di Primo Levi, di Pavese e di quanti si sono distinti per merito nel raccontare gli orrori della seconda guerra mondiale." Giovanna Albi, docente e scrittrice
"Polvere che viene tolta da una serie di fotografie in bianco e nero. Il ricordo che campa nell'aria rarefatta di un’Italia persa e ancora incredula su quanto le sta capitando." Enzo D’Andrea, scrittore


"Tregua nell'ambra" è stato ideato e scritto nel 2011, dopo periodi di studio e ricerche tramite web, biblioteca, libri di storia, appunti pregressi nonché interviste a persone anziane.
Nel 2012 il romanzo ha partecipato al concorso letterario nazionale "ilmioesordio", classificandosi con il giudizio di Scuola Holden tra i finalisti su oltre duemilaseicento opere in gara.

Potete scaricare GRATIS l'ebook di Tregua nell'ambra a questo link: http://treguanellambra.blogspot.it/
Il piccolo "regalo" invece è il primo capitolo del sequel di Tregua nell'ambra, lo trovate in anteprima e sempre gratis a questo indirizzo: https://www.box.com/s/ljxo7c0sqo48h5ujeffl
Buona lettura e alla prossima! Continuate a seguire gli aggiornamenti ;)
QUESTA E’ LA DEDICA AUTOGRAFATA CHE HO RICEVUTO DALL’AUTRICE, LA QUALE RINGRAZIO MOLTISSIMO!






HO RICEVUTO L'ULTIMO LIBRO DI MARIANGELA CAMOCARDI 'IL MIO AMORE SEI TU' AUTOGRAFATO DIRETTAMENTE DALL'AUTRICE CON DEDICA PERSONALE.
PER ME E' STATO UN PIACERE, VISTO CHE E' UNA GRANDE E FAMOSA AUTRICE DI ROMANCE E ANCHE DIRETTRICE DI 'ROMANCE MAGAZINE'. UN CALOROSO RINGRAZIAMENTO ALLA SCRITTRICE!



Ecco il nuovo libro della Rowling direttamente autografato dalla scrittrice, sono riuscita a vincerlo con le mie due recensioni sulla sua opera! leggetele sul mio blog!




HO VINTO UNA COPIA AUTOGRAFATA DI 'IMPLOSION'
ECCO LA DEDICA AUTOGRAFATA DELL'ITALIANISSIMA AUTRICE MJ HERON!





Ho vinto una copia di ''La meravigliosa avventura di Elizabeth Reed'' con la dedica personale di Stefania Andrusiani(la scrittrice). Questo romanzo ha ricevuto il Premio Internazionale letterario 'Europa 2011'






HO VINTO HYDRA-IL SEGRETO DEGLI ABISSI DI BARBARA RIBONI AL GIVEAWAY 'LA SETTIMANA DELL'EMERGENTE' SUL BLOG 'UN BUON LIBRO NON FINISCE MAI'!

ECCO IL LINK DEI VINCITORI

http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2015/04/la-settimana-dellemergente-saluti-e.html?showComment=1429775121168#c4527383397967481921





Grazie all'autore ROBERTO ALBA che ha scelto il mio commento come vincitore per il giveaway sul blog di 'La fedelibrovora'! Ho l'onore di ricevere la copia autografata del suo splendido romanzo! Non vedo l'ora di leggerlo!

ECCO LA MIA DOMANDA ALL'AUTORE E LA SUA RISPOSTA!

Se tu fossi un bambino sordomuto, come il protagonista del tuo romanzo, cosa sacrificheresti in cambio per avere una vita normale senza nessun tipo di handicap? (domanda pensata da fraghi88)
È proprio questo il senso del romanzo. Non c'è niente da sacrificare per il “dono” che ha Ulisse. I “normali” hanno la presunzione di ritenere sfigati i diversi. Accettarci per quello che si è significa accettare gli altri. È quando non accettiamo noi stessi che ricerchiamo nel diverso l'infelicità.
“Una vecchia signora con un cappello che sembrava afflosciarsi sulla testa come una cacca di cavallo, disse rivolta a mamma: «Questo è Ulisse, vero? Il bambino malato. Quanto mi dispiace».
Ecco la ragione per cui mi arrabbio moltissimo e posso commettere qualsiasi cosa senza una ragione precisa. Io malato? Uno con il mio segreto è una persona malata? Mi sono fatto la pipì addosso. I pantaloni si sono bagnati lungo una delle gambe e sotto i miei piedi si è formata una piccola chiazza.
In quel momento vidi che nel soggiorno tutti avevano smesso di muovere le labbra: avevo cento occhi puntati su di me e guardare le loro facce non era una bella cosa.
«Che fai Ulisse!» disse mamma facendo gli occhi cattivi.
Io non volevo rispondere. Guardando negli occhi quella vecchia le ho fatto un segno brutto: il cazzo con il dito medio.
Questa volta la parola l’ho scritta perché l’ho detta io e quella signora, l’unica sorella di mio padre resuscitata chissà da quale cimitero, non si meritava niente di diverso.
«Ulisse!» mi disse la mamma e poi rivolta a quella signora, zia Ninnetta, puntualizzò: «Non devi dire queste cose di mio figlio. Ulisse è un bambino normalissimo».”






Ho vinto l’ebook di ‘Reborn’ di Miriam Mastrovito per aver partecipato al blogtour del romanzo.

Ho vinto una copia di ‘Losing it-Credevo che il cielo fosse azzurro’ di Cora Cormack grazie al blog ‘leggere è magia’ di Miriam Mastrovito. La CE insieme alla casa editrice del libro ha scelto il titolo creato da me ‘A beautiful lie-Quando una bugia scopre l’amore’ come possibile titolo per il secondo romanzo della serie di Cora Cormack che uscirà in autunno 2014.



GRAZIE ALLA SFIDA 'IO LEGGO ITALIANO 2013' SUL BLOG 'LA FEDE LIBROVORA'
HO VINTO QUESTI DUE BELLISSIMI LIBRI!


L'autrice ha vinto le copie digitali di 'Perfetto' e 'Segreto' di Alessia Esse grazie al blog 'Monica Booksland'.



L’autrice con la sua immagine personalizzata su una frase di uno dei due libri ha vinto le copie digitali di ‘Sudden Storm’ e di RadioActive Storm’ di Chiara Cilli sul blog ‘Il magico mondo delle mie passioni’.


ECCO L'IMMAGINE CREATA DA ME!

GRAZIE AL GIVEAWAY INDETTO DAL BLOG http://labibliotecadellibraio.blogspot.it/

HO VINTO 'UN'ESTATE DI PERDIZIONE' DI STEPHANIE ASH!

CON MOLTO PIACERE VI ANNUNCIO CHE DOPO LA MIA RECENSIONE SUL BELLISSIMO ROMANZO ‘L’ANELLO DI FERRO’, HO VINTO UN GIVEAWAY DOVE MI SONO AGGIUDICATA UNA COPIA CON DEDICA AUTOGRAFATA DEL MERAVIGLIOSO SEQUEL DEL SUO ROMANZO ‘L’OSCURO MOSAICO’!
SONO DAVVERO FELICISSIMA DI AVERLO APPENA RICEVUTO, GRAZIE A QUESTA SCRITTRICE DAVVERO BRAVISSIMA CHE HO SCOPERTO ESSERE UNA PERSONA DAVVERO DELIZIOSA!
ECCO QUI LE FOTO DEL LIBRO CON LA SUA PREZIOSA DEDICA AUTOGRAFATA!
CHE EMOZIONE!
GRAZIE MILLE!


HO VINTO UNA COPIA EBOOK DEL ROMANZO 'PRIGIONIA MORTALE' DI CHIARA CILLI CON LA MIA POESIA GOTICA.
Sul blog http://libridafavola.blogspot.it/

Prigioniera del mai

Gli scacchi bianchi e neri
di un pianoforte suonano
fiori sbocciati sulla sabbia
e la nera terra di un vulcano
diventa rabbia.
Come posso esser ancora qui
a giocare tra gli anelli di fumo
che la passione del tuo corpo ha lasciato,
mentre tutto di te se ne è andato…
Mi sento ladra di tempo
sugli scaffali impolverati
di questo abbraccio
scalfito dal marmo.
Fredda nebbia
in un’attesa
senza certezza
catturo catene
che mi stringono
prigioniera del mai.


HO VINTO IL LIBRO 'IL SIGNORE DELLA PIOGGIA' DI GIOVANNI NEBULONI TRAMITE UN GIVEAWAY SU FB!


HO VINTO QUESTO LIBRO GRAZIE AL CONTEST SUL BLOG 'IL BIANCO E IL NERO-EMOZIONI DI UNA MUSA'DI NOEMI O.

http://emozionidiunamusa.blogspot.it/



GRAZIE AL BLOG E ALLA SUA AMMINISTRATRICE! E' STATA UNA BELLA SORPRESA RICEVERE QUESTO LIBRO!

A PRESTO

FRANCESCA GHIRIBELLI.


IL MIO RACCONTO 'IL SEGRETO DELLA LAGUNA' E' ARRIVATO SECONDO CLASSIFICATO TRAMITE IL CONTEST DI COMPLEANNO DEL BLOG http://themydiarysecret.blogspot.it/2013/11/vincitori-contest-di-compleanno.html

Primo Posto: Anita Brûlant Borriello con Il Ballo Della Luna Blu
Secondo Posto: Francesca Ghiribelli con Il Segreto Della Laguna
Terzo Posto: Ilenia Caldarella con Piccolo Cuore

ed ecco i premi in palio

HO VINTO IL LIBRO CON DEDICATA AUTOGRAFATA DI VIRGINIA MANDOLINI 'LA MASCHERA NERA'



E IL LIBRO 'REVOLVER'DI ANDREA MALABAILA

UN GRAZIE ALLA GIURIA CHE HA SCELTO I VINCITORI E AL BLOG CHE CI HA CONSENTITO DI PARTECIPARE A QUESTA BELLA INIZIATIVA!

HO VINTO L'EBOOK DI STRYX DI CONNIE FURNARI SUL BLOG 'LIBRI D'INCANTO' CON LA MIA POESIA 'RADICE DI STREGA'.
GRAZIE ALL'AUTRICE CHE MI HA SCELTO LA MIA POESIA!

RADICE DI STREGA

E ho visitato mondi
che assomigliano
a cornici di ignoto,
sulla ferita ricamo
passi di medianico stupore
e l’universo sembra stanco dei neri voli
con cui attraverso il cuore.
L’anima è pozione d’amore,
le unghie petali di nebbia,
le ossa bastoni della vecchiaia:
non reggo calici di gloria,
non sono sfilata di una clessidra,
ma…sono viva.
Sono pausa
di bacchetta magica nel tempo,
invento delicate nuvole di piombo
e controvento mi spoglio della terra
che mi regalerà sempre
la mia radice di strega.


FRANCESCA GHIRIBELLI


L'AUTRICE HA VINTO UNA COPIA DI 'DARK HEAVEN-L'ABBRACCIO DELL'ANGELO' DI BIANCA LEONI CAPELLO ATTRAVERSO UN SEGNALIBRO PERSONALIZZATO CON UNA FRASE CREATA DA LEI SULLA TRAMA DEL ROMANZO.
LA MOTIVAZIONE DELLA SCELTA DA PARTE DELLE AUTRICI DEL MIO SEGNALIBRO CREATO IN BASE ALLA TRAMA DEL LIBRO!

FRANCESCA GHIRIBELLI

"Per aver individuato una frase breve ma
incisiva che riassume bene la saga"

NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO! GRAZIE ALLE AUTRICI E AL BLOG http://sognandotralerighe.blogspot.it/2013/11/giveway-creativo-dark-heaven-ecco-le.html

A PRESTO!



ECCO IL CONTEST DOVE TRAMITE UN MIO RACCONTO EROTICO HO VINTO IL PRIMO LIBRO DELLA TRILOGIA 'LE STANZE'
DI SEGUITO IL GIUDIZIO SUL MIO RACCONTO DA PARTE DELLA GIURIA!
ECCO IL BLOG http://sognandotralerighe.blogspot.it/

CONTEST DELLE STANZE La vincitrice
Care lettrici,
il 30 Ottobre si è chiuso il Contest delle Stanze, in cui dovevate inviare un racconto di max. 5 pagine, nel quale ci fosse il chiaro riferimento all'ambientazione della vostra storia. Doveva svolgersi in una stanza, e questa era una delle regole fondamentali del contest. Così per assegnare la copia di Trovami. Stanza n. 1 di Emma Mars, ho scelto il racconto che più mi ha trasmesso la sensazione che tutto iniziasse, esistesse e finisse in quella stanza.

Perciò la scelta questa volta non è stata difficile, perchè l'unico racconto erotico che mi abbia fatto sentire partecipe tra quelle mura, del loro significato e delle scene erotiche consumate in quel nido del presunto amore, è stata.......

FRAGHI88
che porta a casa
una copia di

Posso però dire che è scritto bene, scorre piacevolmente, ha un alto tasso di erotismo, la storia è originale e se vogliamo realistica. Lei giovane, piena di vita e aspettative, lui molto più maturo è niente meno che il futuro suocero; si incontrano da settimane in gran segreto, e in quella stanza si consumano a vicenda, in un ridda di pensieri ed emozioni diverse per ognuno, perchè l'idea dell'amore e del sesso di una giovane donna può non coincidere con quella di un uomo vedovo e maturo che ha da considerare il suo rapporto col figlio.
I rapporti familiari poi, hanno dato un punto in più alla mia scelta, perchè anche nella trilogia della Mars, il fulcro di tutta la storia è il rapporto tra i due fratelli e la donna che si contendono.
Perciò faccio i miei più vivi conplimenti a Fraghi88, perchè non solo ha rispettato l'ambientazione richiesta, ma ha anche aggiunto la dinamica familiare. E in un erotico che si rispetti, il lato psicologico secondo me è fondamentale, molto più di un'eventuale storia d'amore, che spesso non va a buon fine.

Complimenti sinceri, per il tuo racconto!!!


Ho ricevuto il libro di 'Implosion', l'autrice M.J.Heron è stata carinissima e mi ha mandato il libro con una bellissima dedica a mio nome! Wow sono felicissima! non vedo l'ora di leggerlo! Grazie al blog di 'Leggerefantastico' attraverso il quale ho vinto il libro e grazie all'autrice che ha scelto la mia canzone come colonna sonora adatta al libro! :)

Ho Viinto 4 ebook di autori emergenti, fra cui ‘Touched’ e il libro cartaceo ‘Il mistero dei libri perduti’ di Miriam Mastrovito sul blog ‘Romance E Non Solo’.


Ho Vinto o il libro ‘Tu sarai leghista. Leghista sarai tu!’e ‘Buio eterno’ tramite il blog ‘My Secret Diary’.

Ho vinto l'ebook 'L'origine del peccato' di Liliana Marchesi tramite il blog 'Reading at Tiffany's'

Ho vinto una copia ebook di ‘Il ragazzo del destino’ di Maria Elena Gattuso sul blog ‘Sogni Di Una Notte Di Luna Piena’.
L'autrice ha vinto una copia di ''Muori per me'' di Karen Rose su bibliotecaromantica.blogspot.com L'autrice ha vinto una copia del romanzo ''L'armadio dei vestiti dimenticati'' su mycaffeletterario.blogspot.com L'autrice ha vinto una copia di ''Moon dance'' grazie alla poesia gotica ''Tenebra Volante'' sul sito di ''Fenice Book''. L'autrice ha vinto una copia di ''La meravigliosa avventura di Elizabeth Reed'' con la dedica personale di Stefania Andrusiani(la scrittrice). Questo romanzo ha ricevuto il Premio Internazionale letterario 'Europa 2011'. L'autrice ha vinto ''Il canto delle ombre'' sul blog 'Sangue d'inchiostro'. Il racconto dell’autrice ‘’C’è ancora tempo per amare’’ è stato inserito fra le ‘’Penne emergenti’’ del sito ‘’Immergiti in un mondo rosa’’ di JuneRoss blog. L’autrice ha vinto il libro ‘’Everywild’’ di Neal Shusterman sul blog di lettura e scrittura di ‘’Le passioni di Ste’’ L'autrice ha vinto grazie al sito ''La Fede Librovora'' il libro ''Cupcake club'' L'autrice ha vinto grazie al sito ''la mia biblioteca romantica'' il libro ''Il giardino dei nuovi inizi'' di Nora Roberts.
L’autrice si è classificata prima inviando l’incipit del romanzo ‘’Dark Heaven- La carezza dell’angelo’’, è stata scelta dall’autrice del suddetto libro aggiudicandosene una copia.

L’autrice si è aggiudicata ‘Lasciami andare’ di Fulvia Degl’Innocenti inviando l’incipit sul romanzo attraverso il blog ‘Young adult lit’.

RINGRAZIO IL BLOG 'IL CIBO DELLA MENTE' DI PAMELA, ATTRAVERSO IL QUALE CON UNA MIA RECENSIONE SU ‘Colazione da Starbucks’’
di Laura Fitzgerald
HO VINTO''IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI FIORI' DI VANESSA DIFFENBAUGH
L’autrice è arrivata fra i finalisti del concorso ‘I-Fantasy 2012’ con il romanzo ‘Kelp-Il mare nasconde un segreto’.

RINGRAZIO IL BLOG 'LEGGENDARIAMENTE’ DI FRANCICAT, ATTRAVERSO IL QUALE CON UNA MIA RECENSIONE SU ‘Grande amore’
di Ann Brashares
HO VINTO 'Come finiscono le favole’ Di Lisa Kleypas.

L’autrice ha vinto sul Blog ‘Il cibo della mente’ una copia di ‘Warm Bodies’ di Isaac Marion attraverso la sua recensione sul libro ‘Il tempo che credevo di aver perso’ di Fabiola Gravina.
L’AUTRICE HA VINTO ‘PACTUM VAMPIRI’ DI BARBARA RIBONI CON UNA SUA POESIA GOTICA ‘POESIA DI TENEBRA’ GRAZIE AL BLOG ‘LEGGEREFANTASY.BLOGSPOT.IT’
L’autrice ha vinto con il racconto ‘L’inverno sarà il nostro segreto’ tre libri sul blog ‘Bookland viaggiando tra i libri’: L’anello di ferro di Ornella Albanese, Fragility di Rebecca Maizel e Matched di Allie Condy.

L’autrice ha vinto con le sue recensioni sul suddetto libro una copia di ‘Il seggio vacante’ autografata direttamente dall’autrice J.K. Rowling, l’autrice di Harry Potter.

L’autrice ha vinto il libro di Annarita Pizzo ‘Enelsin Artigton e la Petra Regia’ sul blog ‘Charlotte and books’.
L’autrice ha vinto ‘The giver’ di Lois Lowry sul blog ‘Leggendariamente’.
L’autrice ha vinto ‘Come il vento tra i capelli’ sul blog ‘libri & popcorn’.

L’autrice ha vinto il libro ‘Lo sai tenere un segreto?’ di Sophie Kinsella grazie alla sua recensione sul libro ‘Scrivimi ancora’ di Cecelia Ahern sul blog letterario ‘Leggendariamente’.


L’autrice ha vinto una copia di ‘The selection’ di Kiera Cass grazie alla sua poesia ‘Una notte da fiaba’.
L’autrice ha vinto ‘La bambina col falcone’ di Bianca Pitzorno sul blog ‘La bella e il cavaliere’.


GRAZIE AL BLOGVERSARY DEL BLOG' LA BELLA E IL CAVALIERE' HO VINTO UNA COPIA CARTACEA DEL LIBRO 'LA BAMBINA COL FALCONE' DI BIANCA PITZORNO!

L’autrice si è classificata quinta con il suo racconto ‘L’inverno sarà il nostro segreto’ alla prima edizione del Concorso Poetico “Scansia – Vinci 25 libri con Oubliette”.

L'autrice ha vinto l'ultimo libro di Mariangela Camocardi 'Il mio amore sei tu' sul blog 'romance books'

L'autrice ha vinto il libro di Ilaria Goffredo 'Tregua nell'ambra'.

L'autrice ha vinto il libro di Mariangela Camocardi 'Un segreto tra noi' sul blog 'romance books'

L’autrice è stata scelta come vincitrice dell’ebook di ‘Sangue ribelle’ di Alessio Banini grazie ad una sua poesia sulla ribellione.

L'autrice ha vinto una copia de 'Il gioco dell'angelo' di Carlos Ruiz Zafon sul blog 'Ipsa legit'

L'autrice ha vinto una copia di 'La stanza del dipinto maledetto' di Corrado Spelli e una copia di 'Le brave ragazze sognano l'abito bianco' di Victoria Dahl sul blog 'Un buon libro non finisce mai'.

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

  4. 4
    TUTTI QUESTI EFFERATISSIMI CRIMINI, SIA DI TIPO PEDERASTA, CHE DI RICICLAGGIO DI SOLDI ASSASSINI, SONO EFFETTUATI IN CONNESSIONE COL MANDANTE DI OMICIDI, RAZZISTA, KU KLUK KLANISTA, LADRO, TRUFFATORE, CORROTTISSIMO, SEMPRE FALSO, ESTORTORE DI SOLDI, MEGA STALKER SU INTERNET, GIA' 3 VOLTE IN CARCERE, CACCIATO A SBERLE DA CITIBANK, INDAGATO DA 7 PROCURE ITALIANE E DALLA PROCURA DI LUGANO, MEGA MULTATO DALLA CONSOB : BASTARDISSIMO CRIMINALE PAOLO PIETRO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.65.
    A PROPOSITO DEL QUALE, NON POSSO CHE SCRIVERE...
    E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO ( PRIMA CHE FACCIA AMMAZZARE ANCORA), IL TERRORISTA NAZIRAZZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965. NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E POLITI-C-RIMINALI, OSSIA FRUTTO DI MEGA RUBERIE E MEGA MAZZETTE, RICEVUTE DA LEGA LADRONA!
    MEGA TRUFFATORE E MEGA RICICLA CASH ASSASSINO PAOLO BARRAI! ANCHE LUI NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE SODOMIZZA BAMBINI E RAGAZZINI! CACCIATO DA CITIBANK A SBERLE, PER MEGA FRODI CHE LI FACEVA! FONDATORE DELLA SIGLIA TERRORISTICA DEI NUOVI MEGASSASSINI DI ESTREMA DESTRA: "NUOVI NAR"! FONDATORE DEL KU KLUK KLAN PADANO! GIA' CONDANNATO AL CARCERE A MILANO ED IN BRASILE ( 8 ANNI E PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE, RIPETO, PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE)! MULTATO DA CONSOB BEN 70.000 €! DESTABILIZZANTE L'ITALIA PER FILO NAZISTI SERVIZI SEGRETI SVIZZERI ( ITALIA, DICEVAMO, DA 30 ANNI, GIUSTISSIMAMENTE, NAZIONE SCHIFATA IN TUTTO IL MONDO, IN QUANTO FASCIOMAFIOSA DITTATURA DI BERLUSCONIA.. NON PER NIENTE, TUTTE LE PIU' GRANDI INDUSTRIE, IN ITALIA DA SECOLI, DALLA TIRANNIASSASSINA DI BERLUSCONIA SON SCAPPATE, VEDI FIAT, PIRELLI, LUXOTTICA, MERLONI, PARMALAT E MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ALTRE... E CHE SIA CHIARO, PLS, CHE IDDIO BENEDICA I GRANDI PM CHE NON SOPPORTANTO IL CANCRO DEL MONDO INTERO, SILVIO BERLUSCONI, COME HENRY WOODCOCK, ILDA BOCASSINI E CHIUNQUE ALTRO DI QUESTA AMMIREVOLISSIMA CATEGORIA)! FACENTE CRIMINI SU CRIMINI E NAZI-ST-ALKING VIA INTERNET, SU ORDINE DEI BASTARDI INFINITI CRIMINALI SILVIO BERLUSCONI, PAOLO BERLUSCONI ED UBALDO LIVOLSI DI FININVEST, INNEGGIANTE ALLO SPAPPOLAMENTO DI MAGISTRATI SCOMODI "COME BERLUSCONI GRANDISSIMAMENTE FECE CON FALCONE E BORSELLINO", PAROLE DETTE DAL TERRORISTA MAFIOSO, NAZISTA ED ASSASSINO PAOLO BARRAI, TANTISSIME VOLTE E PURE IN PUBBLIVO.
    MA VAMONOS BABIES, NOW, VAMONOS, VAMONOS, LET'S GO......\
    STO SCRIVENDO DEL
    - DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA EIDOO, DIRETTA DAL VERME CALABRESE E NDRANGHETISTA NATALE M. FERRARA O NATALE FERRARA CHE SIA https://ch.linkedin.com/in/natale-ferrara
    COME DA QUESTO OTTIMO ARTICOLO
    https://valori.it/banche-politica-blogger-tutti-gli-affari-dietro-le-cripto-elvetiche/
    ( FOUNDER OF EXTREMELY CRIMINAL EIDOO : YOUR VERY HOODLUM ASSET EXPERIENCE, MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER FOR COSA NOSTRA, NDRANGHETA, CAMORRA AND ASSASSIN RUSSIAN GANSGTERS, NOT FOR NOTHING, CLOSE TO PRINCIPAL OF MURDERS, SLAUGHTERS AND ASCERTAINED PEDOPHILE SILVIO BERLUSCONI).


    RispondiElimina

  5. 5
    - DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA CRYPTOPOLYS ( OVE MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI COL NOTO VERME KUKLUKLANISTA, NAZIFASCISTA, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, BASTARDO VERO ARON CAMPONOVO DI MALAVITOSISSIMA TANTO QUANTO IBEX CAPITAL LTD, MALAVITOSISSIMA TANTO QUANTO IBEX SERVICES LTD, MALAVITOSISSIMA TANTO QUANTO MONCLER SUISSE LTD
    https://ch.linkedin.com/in/aron-r-camponovo-a0030094
    ED IL NOTO RAZZISTA, KUKLUKLANISTA, HITLERIANO, MEGA RICICLA SOLDI DI MALAVITE DI TUTTO IL MONDO ED ACCERTATO PEDOFILO INCULA BAMBINI: OLIVER CAMPONOVO DI CAMPONOVO STRATEGY, ORA SOTTO PROCESSI SU PROCESSI, PER I SUOI MEGA RICICLAGGI DI CASH KILLER, BEN APPUNTO, DI NDRANGHETA, COME DA QUESTI OTTIMI LINKS
    https://www.laregione.ch/cantone/mendrisiotto/1228182/affari-della-ndrangheta-in-ticino-alla-sbarra-l-uomo-di-fiducia-della-cosca-l-ex-municipale-di-chiasso-e-la-moglie-del-fratello-del-boss
    https://valori.it/chiasso-dove-riciclatori-ndrine-e-criptovalute-sincontrano/
    https://www.corrieredellacalabria.it/cronaca/item/141842-il-riciclaggio-delle-cosche-in-svizzera-facevano-tutti-cosi/ )
    - DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA, SEMPRE MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, BITINCUBATOR VENTURES GRONO (CH)
    https://www.moneyhouse.ch/en/company/bitincubator-ventures-sa-12554072241
    ( AFFIANCATO IN QUESTO DA QUELL'ALTRO SCHIFOSO PEDOFILO DI CLAUDIO LEVRINI DI MALAVITOSA BITCOIN FOUNDATION, E, BEN APPUNTO, DI CRIMINALISSIMA BITINCUBATOR VENTURES GRONO, COME DA QUEL PEZZO DI MERDA, NAZI-ST-ALKER E PURE LUI NOTO PEDERASTA DI GIACOMO ZUCCO DI BLOCKCHAINLABIT ... NAZI-ST-ALKER E PURE LUI NOTO PEDOFILO OMOSESSUALE GIACOMO ZUCCO PURE DI HITLERIANI TEA PARTIES, CHE CHIAMA SEMPRE LA CIA ATTUALE PER CHIEDERE DI AMMAZZARE CHI NON SCHIFOSAMENTE FASCISTA COME SE STESSO)
    https://www.moneyhouse.ch/en/company/bitincubator-ventures-sa-12554072241
    - DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI BLOCKCHAIN INVEST
    - DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA BIGBITGOLD E CRIMINALISSIMA BIGBIT
    - DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO
    - DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA BITCOIN CRYPTOECONOMY
    - DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA
    - DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA LEGA LADRONA
    - DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA FORZA ITALIA MAFIOSA
    - DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMI IL GIORNALE E LIBERO
    - DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI ASSASSINO KU KLUK KLAN PADANO
    - DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI GRAN LOGGIA ITALIA MASSONICA DEL MALAVITOSO BANCHIERE GIUSEPPE SABATO DI BANCA ESPERIA ( GRUPPO BANCARIO DELLO SPAPPOLA MAGISTRATI, NONCHE' ACCLARATISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI).

    RispondiElimina