mercoledì 24 agosto 2016

RECENSIONE 'PREMONIZIONE:STALKING' DI MARIALUISA MORO



Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 4713 KB
Lunghezza stampa: 77
Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
Venduto da:Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Italiano
ASIN: B00T0GBB4Y




Sinossi
Storia di stalking violento e crudele. Un errore di gioventù da pagare per la vita. Una giovane donna coinvolta in una spirale di inganni e criminalità.
Una tragedia annunciata; ma quando lo capisci, è già tardi.

LINK AMAZON

https://www.amazon.it/Premonizione-Stalking-Marialuisa-Moro-ebook/dp/B00T0GBB4Y

RECENSIONE

Una cover esplicativa e significativa, una storia di violenza carnale e mentale affascinante e coinvolgente. Il lago di Como fa da splendida cornice al racconto, trovando una scrittrice stavolta anche un po' poetica e molto più descrittiva del solito per quanto riguarda gli ambienti e non soltanto i personaggi.
Ogni vicenda trattata dalla Moro diventa sempre unica e mai scontata, stavolta per questo caso di stalking ha delineato una protagonista valida, che alla fine fa trasparire attraverso una curata versione onirica e psicologica la grave forma di malessere che può scatenare in una donna questo fenomeno odierno .
Anna, ragazza bella e per certi versi superficiale, scoprirà un impensato e profondo amore per la figlia Carlotta, frutto di una violenza in parte voluta dal suo egocentrismo e dalla sua imprudenza.
Dario, suo marito, un uomo misterioso dalle mille facce, il quale però viene contemporaneamente tradito e messo di mezzo dal destino e da una Anna egoista e ingrata.
Storie che si intrecciano in modo simbiotico e perfetto per creare un'ottima trama tutta da leggere e consigliare!



FRANCESCA GHIRIBELLI

Nessun commento:

Posta un commento