sabato 21 novembre 2015

USCITA NEWCOMPTON EDITORI 'ODIO L'AMORE, MA FORSE NO' DI LIDIA OTTELLI

Felicissima di annunciare l'uscita di questo meraviglioso romanzo che ho già letto e recensito quando era soltanto un Self! L'autrice è Lidia Ottelli, amministratrice del blog 'Il rumore dei libri', di cui sono collaboratrice per recensioni su libri di Self italiani!

Odio l’amore, ma forse no
Lidia Ottelli
In uscita il: 18/12/2015



Samantha è una donna singolare: autonoma, indipendente, detesta le storie serie. Incontri fugaci e “basta che sia bello”. Alessia, la sua amica, la rimprovera spesso per questo. Le cose prendono una strana piega quando Alessandro, il fratello di Alessia, ricompare dall’Inghilterra. Lui e Helen, la sua fidanzata inglese, si sono lasciati. All’improvviso, quasi come fosse ossessionato da Samantha, Alessandro comincia a farle una corte spietata. Lei resiste per un po’, poi cede. Ma non può dire nulla all’amica. Un tempo, da piccoli, le aveva promesso che non si sarebbe mai messa con suo fratello. Pena la fine della loro amicizia…


Lidia Ottelli
Accanita lettrice, appassionata di fantasy, paranormal e thriller, è ideatrice del blog e della pagina Facebook Il Rumore Dei Libri, dedicato a scrittori emergenti. Ama i film horror, le serie TV e i manga.

2 commenti: