martedì 4 marzo 2014

GIVEAWAY 'PETRA REGIA E LA RICERCA DI ARAN' 2°TAPPA

Ed eccoci di nuovo qua! Il secondo giorno per il gioco che mette in palio una copia dello stupendo romanzo di Annarita Pizzo!
Per chi si fosse perso il primo romanzo della saga, vi posto il link della recensione sul mio blog
http://francescaghiribelli.blogspot.it/2013/05/recensione-di-enelsin-artington-e-la.html

Ecco una piccola presentazione del libro

TITOLO: “Petra Regia e la ricerca di Aran”
AUTORE: Pizzo Annarita
EDITORE: eDM (EGO di DAVID and MATTHAUS edizioni)
PAGINE: 224
ANNO: 2013
PREZZO: 19,90
CODICE ISBN: 978-88-98410-85-9

SINOSSI: In Petra Regia e la ricerca di Aran continua la saga della famiglia Artigton per il possesso del cristallo, fonte di tutta la magia.
Anche in questo secondo volume, come in Enelsin Artigton e la Petra Regia che dà il via alla storia, non mancano i colpi di scena che porteranno il lettore a vivere fantastiche avventure insieme ai protagonisti del libro. Ancora una volta sarà la magia a guidare Adrian, il Custode, insieme ai suoi più cari amici, nella ricerca della sua fedele amica, la Lumerpa, imprigionata dal Perfidus che, per nulla sconfitto come poteva apparentemente sembrare alla fine del primo volume, ritroverà il suo malvagio potere.
Lo scontro sarà acerrimo, qualcuno perderà o sembrerà soccombere, alcuni lasceranno la battaglia, altri ancora ritorneranno a credere, ma alla fine…
Per tutti gli amanti del genere fantasy e non solo!


Vi ricordo nuovamente le due semplici regole per poter partecipare! Mi raccomando seguitele, basta poco tempo, altrimenti la partecipazione non è valida!

1)diventare follower del mio blog http://francescaghiribelli.blogspot.it/ , mettendo sotto nel vostro commento il nome con cui seguite il blog

2)mettere mi piace alla pagina del romanzo di Annarita Pizzo https://www.facebook.com/pages/Petra-Regia-e-la-ricerca-di-Aran/521904767907011?fref=ts, scrivendo nel commento qui sotto il nome con cui seguite la pagina dell'autrice su fb.

3)lasciare nel vostro commento di partecipazione anche la vostra mail in caso di vincita.

Vi ricordo che fino a domenica 9 marzo pubblicherò un post con una parola di genere fantasy scelta dall’autrice(ovviamente che ha a che fare con il suo libro), ma non temete basta solo un po’ di immaginazione per creare un breve verso che vi ispira la parola scelta da lei.

La parola che oggi vi dovrà ispirare è:

2)Lumerpa (creatura magica fedele amica del Custode)

Ecco il link per chi fosse perso la prima tappa di ieri
http://francescaghiribelli.blogspot.it/2014/03/giveaway-petra-regia-e-la-ricerca-di.html

Forza, non disperate, andate a dare un’occhiata alla recensione del primo libro sul mio blog, se volete un piccolo aiutino! Vi consiglio però di usare solo un po’ di fantasia che per chi ama leggere non guasta mai!
Alla fine del giveaway sarà Annarita Pizzo a scegliere il fortunato vincitore più fantasioso a cui andrà la copia del suo secondo romanzo gentilmente autografata.

Seguite le regole!
Come vedete il bottino alla fine del gioco è prezioso!
Armatevi di idee e divertitevi a giocare con la vostra vena creativa!
Alla prossima tappa!

1 commento:

  1. Sempre io partecipo alla seconda tappa - tutti i dati per partecipare li ho già indicati nel post del primo giorno ;-)

    "La Lumerpa si stava avvicinanado, lo sentiva quasi potesse toccarla, infatti di lì a poco una luce irruppe dove si trovava lui, una luce che diventava man mano più forte ed accecante.
    Pensò "ci siamo, lei è sempre più vicina" non sapeva se fosse il caso di essere felice o di avere paura della cosa

    RispondiElimina