venerdì 24 gennaio 2014

INSIDIA DI MJ HERON

WOW!ED ECCO CHE VI ANNUNCIO CHE LA GENTILISSIMA AUTRICE DI 'IMPLOSION' MI OMAGGIA DEL SUO SECONDO LIBRO 'INSIDIA'! NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO E RECENSIRLO! GRAZIE MILLE ALLA DELIZIOSA MJ HERON CHE MI HA FATTO COMMUOVERE CON LA SUA BELLISSIMA DEDICA AUTOGRAFATA!


COLGO L'OCCASIONE PER FARVI LA PRESENTAZIONE DEL SUO MERAVIGLIOSO SECONDO ROMANZO CHE DAL 2 GENNAIO E' IN TUTTE LE LIBRERIE!

INSIDIA
di M.J. Heron

IN USCITA IL 2 GENNAIO 2014

editore: De Agostini
pagine: 384
prezzo: 9.90 euro
Rilegato
eBook disponibile
( 2° volume Serie "Implosion" )

Trama

La visione di Kylaah sta per avverarsi. Uno dei kurann, nell’ombra, tesse malefiche trame per rovesciare il potere e ridisegnare i vertici dell’Antica Stirpe.
Mentre i fili della sorte burattinaia si muovono fino a intrecciarsi, Cris ha un unico obiettivo: trovare e uccidere l’assassino del padre. Ma i suoi piani non possono prevedere una madre che ritorna dopo molti anni per sconvolgergli la vita; tanto meno prevedono Lory, la ragazza arrivata con lei da Edimburgo che farà vacillare ogni sua certezza.
Per Cris la vendetta ora è lo scopo della vita, il resto solo un intralcio da eliminare. Neppure a Lory, giovane donna dalla sensualità dirompente, sarà concesso di distogliere un guerriero come lui dall’obiettivo primario. Impareranno presto che non c’è nulla di più incerto delle certezze. Quando l’amore è una variabile del destino, tutte le regole vanno riscritte per spezzare l’anello debole nelle infide catene dell’insidia.

Nel ritratto più subdolo del tradimento si nasconde la chiave di un paranormal fantasy in cui l’intrigo, la passione e i colpi di scena si avvicendano a ritmo serrato fino all’ultima pagina.

La Serie

1 - Implosion ( recensione QUI )
2 - Insidia


L'Autrice

M.J. Heron nasce ventotto anni fa sotto il segno dello Scorpione, in una terra in cui le nebbie del mistero avvolgono il respiro e le antiche leggende ridisegnano i contorni del paesaggio. Amante delle emozioni forti e di tutto ciò che può essere nuovo e stimolante, trova irrinunciabile la compagnia di un buon romanzo (classico, thriller o d'amore a seconda del suo stato d'animo). Nella scelta di una carriera universitaria che sembrava tracciata, alla strada del giornalismo preferisce invece quella dell'interpretariato e del atraduzione, anche se sogna di continuare a scrivere fino alla fine dei suoi giorni. Vorrebbe viaggiare nel passato, conoscere il futuro e disporre di giornate di almeno 48 ore. Intanto assapora il presente che sa riservare belle sorprese e si trattiene con i personaggi che entrano nella sua mente senza bussare….

Nessun commento:

Posta un commento