giovedì 27 giugno 2013

TRASFERIMENTO DEL MIO BLOG SU BLOGLOVIN

Buongiorno, carissimi lettori e lettrici!

Ancora non si riesce a ben capire se la voce che circola, ovvero che Google Friends Connect chiuderà ai primi di luglio, sia fondata o meno.
A cosa serve GFC e perchè è così importante?
Semplicissimo: esso permette di seguire tutti i nostri blog preferiti e giornalmente ci segnala i nuovi post pubblicati.

Nel caso effettivamente GFC chiuda, ho già deciso di esportare il mio blog (e quindi anche tutti quelli che seguo) su un'altra piattaforma: Bloglovin.

Mi permettera' di continuare a seguire i blog dei quali sono follower e, avendo esportato anche il mio blog, permetterà a voi di continuare a seguirmi.

Se siete iscritti a Bloglovin
ecco qui il link per seguire anche lì i miei post:

http://www.bloglovin.com/fraghi88

Nessun commento:

Posta un commento