giovedì 4 aprile 2013

PREMIO LIEBSTER BLOG AWARD




Ciao a tutti, oggi sono felice di annunciarvi che 'Un'altalena di emozioni' ha ricevuto il premio LIebster Blog Award!
Ringrazio di cuore Miriam Mastrovito del blog 'Leggere è magia', questo è il link diretto del suo blog per avermelo assegnato.




Ecco le regole da seguire:
- ringraziare i blog che ti hanno assegnato il premio citandoli nel post
- rispondere alle undici domande poste dal blog stesso
- scrivere undici cose su di te
- premiare, a tua volta, undici blog
- formulare altre undici domande a cui gli altri blogger dovranno rispondere
- informare i blogger del premio assegnato


1- Come ti chiami?

Francesca

2- Età?

24

3- Il libro più bello di sempre?

Ce ne sarebbero troppi da elencare, sono anche un'amante dei classici, ma posso dire che un libro contemporaneo che mi è rimasto nel cuore è ‘Marina’ di Carlòs Ruìz Zàfon.

4- Autore preferito?

Carlòs Ruìz Zàfon.

5- Un libro che sconsiglieresti?

Un libro letto ultimamente in ebook, la copertina è stupenda, ma la trama mi ha annoiato, ed è ‘Enchanted’ di Heather Dixon.

6- La favola che più amavi da bambino/a?

La Bella addormentata nel bosco, ne adoravo anche la colonna sonora.

7- Genere musicale preferito?

Pop melodico.


8- Le tue passioni oltre la lettura?

Scrivere poesie, racconti e romanzi. Mi piacciono anche il cinema e la musica, ma non posso stare senza pc!

9- Cartaceo o ebook?

Cartaceo, l’ebook prima o poi ti stanca gli occhi.

10- Se potessi viaggiare nel tempo in che epoca andresti?

Mi piacciono troppo i costumi del 1700, quindi quella sarebbe l’epoca preferita.

11- Esprimi un desiderio.

Vediamo, ehm….espresso! Non lo dico, altrimenti non si avvera! Incrocio le dita.



11 cose su di me
1- I libri sono il senso della vita
2- Impazzisco per i blog che parlano di libri e che fanno giveaways su di essi.
3- Scrivere e leggere sono l’aria che respiro
4- Adoro il verde
5- Sono una persona che ama la dolcezza e la tenerezza
6- Amo personalizzare lo smalto alle mie unghie
7- Credo in Dio e nella speranza della fede
8- I Blue sono i miei cantanti preferiti
9- Da piccola sognavo di poter scrivere un libro e di essere una scrittrice, in parte l’ho realizzato.
10- Non so stare senza un libro
11- Adoro gli animali soprattutto i cani.


Le mie domande per i blogger che premio:
1- Hai un soprannome?
2- Quanti anni ti senti?
3- Il libro che ti è rimasto nel cuore?
4- Regista preferito?
5- Un libro che adori per la copertina?
6- Come ti vesti?
7- Genere libresco preferito?
8- Cosa odi fare?
9- Quanti ebook hai letto?
10- Ti senti più realista o un eterno Peter Pan?
11- Il tuo ragazzo ideale?

I Blog che nomino:
1- Il piacere della lettura
2- Leggendariamente
3- Il cibo della mente
4- Romance e non solo
5- Sweety Readers
6- My secret Diary
7- Welcome to Bookland
8- Un buon libro non finisce mai
9- The enchanted Library
10- Sognando tra le righe
11- The secret Door

5 commenti:

  1. Grazie mille carissima per questo premio:))))) Ne ho ricevuti tantissimi e la cosa può farmi solo piacere! Un bacione <3

    RispondiElimina
  2. Grazie Franci per questo premio ♥ fa sempre piacere! Baciotti!

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! (arrivoooo.... meglio tardi che mai...), grazie per il premio da parte di tutte e tre!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il premio cara Francesca ^-^ Mi fa davvero molto piacere! Anche io ho amato il romanzo "Marina", è una storia triste e bellissima :-) Un abbraccio!

    RispondiElimina