sabato 9 febbraio 2013

AUGURI BLOG: LEGGENDARIAMENTE!

Auguri Blog: Post d'iscrizione!

Salve a tutti!
Vi parlo adesso dell'iniziativa che partirà domani in onore del compleanno del blog:)
Ebbene sì, anche "Leggendariamente" ha trascorso i suoi 365 giorni (quasi... il compliblog, in realtà, è il 19!) ed è una cosa che, sinceramente, non avrei mai creduto... E' davvero tanto tempo, anche se non può sembrarlo, e sono tantissime le cose che questo blog ha portato nella mia vita, sia belle che meno belle... Ho avuto la possibilità di leggere più libri di quelli previsti, ho conosciuto tanta belle gente (alcuna un po' meno:P) e ho stretto meravigliose amicizie. Quindi, ecco uno dei motivi per cui festeggio il mio blog... se lo merita, mi ha dato soddisfazioni che non potete immaginare!

Vi spiego subito a che tipo di iniziativa ho pensato. Abbiate pazienza e leggete con attenzione ogni parte di questo post, in modo tale da evitare dubbi e incomprensioni. Cercherò di essere il più chiara possibile.
IN COSA CONSISTE
"AUGURI BLOG"! Ecco, queste due parole segneranno il cammino che dovrete percorrere. Dal 9 febbraio al 19, ogni giorno, in un post apposito, pubblicherò una lettera di ogni parola e per ogni lettera una lista di 10 romanzi con quell'iniziale. Quello che dovrete fare voi è votare il romanzo che vorreste leggere, perchè alla fine del percorso, ovvero al concludere dei 10 giorni, verranno selezionati i 3 libri più votati che verranno vinti dai 3 followers che avranno ottenuto più punti.
(Mi avvalgo della possibilità di selezionare anche un numero maggiore o inferiore a seconda del numero dei partecipanti)
COME SI RACCOLGONO I PUNTI
Innanzitutto, otterrete maggiore punteggio votando ogni giorno, ma più diffonderete l'iniziativa più punti potrete accumulare. Ecco una sintesi dei vari modi per accumulare i vostri punti. Non siete obbligati a fare tutto quello che ho indicato nel riquadro, ma se vorrete arrivare in finale e vincere i vostri libri preferiti, starà a voi raccogliere più punti possibili.
1 PUNTO: condivisione iniziativa su Facebook

 1 PUNTO: condivisione iniziativa su Twitter 

5 PUNTI: post apposito che pubblicizzi l'iniziativa 

3 PUNTI: esposizione banner in sidebar (lo trovate sotto)

2 PUNTI: voto giornaliero 

 3 PUNTI: followers del blog 

1 PUNTO: MI PIACE alla pagina "Leggendariamente

6 PUNTI: condivisione con tag amici
BANNER DA CONDIVIDERE
REGOLE FISSE
Sono pochissime ma tenetene conto perché sono importanti. Dovrete COMMENTARE IN QUESTO POST la vostra intenzione di partecipare all'iniziativa, lasciando un INDIRIZZO EMAIL, mentre nei post giornalieri dovrete solamente VOTARE il libro che vi piacerebbe leggere e SPIEGARNE BREVEMENTE IL MOTIVO.  
Ogni giorno controllerò come procede il tutto e l'ultimo giorno lascerò che commentiate un post apposito in cui inserire i link delle vostre condivisioni (quindi annotateli sempre e tutti!) in modo tale da conteggiare i vari punteggi, dopo averli controllati.
Poi decreterò i fortunati vincitori:)

PREMI
I libri delle liste appartengono a generi vari e posso essere sia in edizione cartacea che in ebook.

VARIE ED EVENTUALI
  • Chiunque può iscriversi in qualunque momento, compreso tra il 9 e il 18 febbraio. Cliccando sul banner che inserirò in sidebar e su quello nello slider, verrete rimandati a questo post e potrete ISCRIVERVI.
  • Ovviamente, è normale possa presentarsi l'eventualità che molti di voi accumulino lo stesso punteggio. In quel caso verrà effettuato un sorteggio tra i pari punteggio. La stessa cosa potrebbe accadere con i libri. Anche in quel caso, avverrà un sorteggio tra i più votati, in modo che alla fine risultino 3.
  • Per qualsiasi altra domanda o dubbio, potete mandarmi un'email privata a questo indirizzo email: fricccatcat@gmail.com. Vi risponderò in tempi brevi, quindi non esitate e non lasciate le vostre domande nei commenti ai post.

Nessun commento:

Posta un commento