venerdì 25 gennaio 2013

HO VINTO UN ALTRO EBOOK!

Giveaway I passi dell'amore presenta: "Amore Combattuto" #3






Amici di Reading at five o’clock, eccoci arrivati alla prima tappa di questo meraviglioso giveaway di San Valentino “I passi dell’amore”, che mette in palio l'attesissimo romanzo d'esordio di Marta Palazzesi "Il Bacio della morte", primo volume della trilogia young adult urban fantasy e paranormal romance “La casa dei demoni”  uscito il 16 gennaio per Giunti Y, e insieme al quale troverete dedica e autografo e tanti altri premi in formato e-book. 

Come spiegato nel post di iscrizione che potete trovare qui, il giveaway si svolgerà a tappe (ogni tappa tratterà una forma d’amore diversa) e per provare a vincere il premio finale potrete partecipare in qualsiasi momento, anche ad un’unica tappa. Basterà lasciare una citazione romantica che si adatti alla forma d’amore presa in considerazione nel post settimanale!!!


Allora prima di tutto la premiazione per la forma d'amore della scorsa settimana su "The Secret Door", è stata una scelta difficile e vi voglio dire a nome mio e di Monia che le citazioni da voi postate erano tutte bellissime e la decisione è stata presa solo alla fine dopo aver riletto tutte le citazioni e aver basato la nostra scelta sulle emozioni suscitate.

'E quando le nostre labbra si incontrarono, fui certo che avrei potuto vivere cent’anni e visitare tutti i paesi del mondo, ma che niente avrebbe eguagliato l’intensità di quell'istante in cui baciavo per la prima volta la ragazza dei miei sogni pensando che il nostro amore sarebbe durato per sempre.'


da "Ricordati di guardare la luna" di Nicholas Sparks

Complimenti a franghi88 che  vince la seconda tappa e con essa l'ebook di "Eternity" di Rebecca Maizell!

COMPLIMENTISSIMI!!

Nessun commento:

Posta un commento